Che Squadra! Luna Rossa vola in Finale di Louis Vuitton Cup!

Wow ragazzi, che giornata incredibile! I nostri eroi di Luna Rossa Prada Pirelli hanno staccato il biglietto per la finale della Louis Vuitton Cup dopo una regata al cardiopalma contro gli americani di NYYC American Magic!



Ci credete che fino a poche ore prima dello start non si sapeva nemmeno se Luna Rossa sarebbe riuscita a scendere in acqua? Eh già, perché ieri la barca ha avuto un problema tecnico non da poco, e lo shore team ha dovuto lavorare tutta la notte per sistemare tutto. Immaginatevi la stanchezza! Ma alla fine, grazie al loro lavoro incredibile, la barca era lì, splendente sotto il sole di Barcellona, pronta a dare battaglia!



E che battaglia ragazzi! Gli americani sono partiti fortissimi, con una partenza da manuale e un ritmo iniziale davvero impressionante. Ma i nostri non si sono persi d'animo, hanno stretto i denti e con una serie di manovre perfette sono riusciti a prendere il comando della regata, senza più lasciarlo fino alla fine!



La tensione era alle stelle, il vento cambiava continuamente direzione e intensità, ma Luna Rossa ha dimostrato di avere i nervi saldi e ha condotto una regata impeccabile, tagliando il traguardo con un vantaggio di oltre un minuto!



Immaginatevi la festa a bordo e a terra, sia al Race Village che nelle fan zone: un boato di gioia incredibile! I nostri ragazzi se lo meritano davvero, dopo tutto l'impegno e la dedizione che hanno messo in questa sfida!



Ora ci aspetta la finalissima contro INEOS Britannia, che si preannuncia davvero emozionante. Sarà una battaglia all'ultimo bordo, ma una cosa è certa: Luna Rossa non mollerà di un centimetro e darà il massimo per portare a casa la vittoria!



E voi, siete pronti a fare il tifo con noi? Forza Luna Rossa!