Luna Rossa Spettacolare: Doppietta e Morale alle Stelle a Barcellona!


 

 

Che giornata ragazzi, che giornata! La nostra Luna Rossa ha fatto faville nella penultima regata della Preliminary Regatta di Barcellona, regalandoci un'altra vittoria entusiasmante contro gli inglesi di INEOS Britannia. Una performance dominante, condita da una partenza perfetta che ha messo subito in chiaro le intenzioni del team italiano.



E dire che gli inglesi hanno cercato di metterci i bastoni tra le ruote ancora prima di iniziare, beccandosi ben due penalità in partenza! Prima un'entrata anticipata un po' troppo azzardata, poi una sbadata virata oltre i limiti del campo di regata. Insomma, un inizio da dimenticare per INEOS, che si è trovata subito a rincorrere con un distacco importante.



Da quel momento in poi è stata tutta una questione di controllo per Luna Rossa, che ha navigato con precisione e sicurezza, aumentando giro dopo giro il vantaggio sugli avversari. La bolina è stata impeccabile, la barca sembrava letteralmente volare sull'acqua, e nelle poppe i nostri hanno saputo sfruttare al meglio ogni raffica di vento.

Insomma, una vera lezione di vela da parte di Luna Rossa, che ha dimostrato ancora una volta di essere in forma strepitosa e pronta per le sfide decisive che ci attendono. Questa vittoria ci regala una bella dose di fiducia e ci fa sognare in vista della finale. Forza ragazzi, continuiamo così!