Verso la Finale: Luna Rossa sfida l'America!

Ragazzi, tenetevi forte perché la Louis Vuitton Cup si fa rovente! Le semifinali sono alle porte e le quattro squadre rimaste sono pronte a darsi battaglia per un posto in finale. Emozioni assicurate!



Come sapete, al termine dei Round Robin INEOS Britannia è arrivata prima e ha avuto il diritto di scegliere il proprio avversario per le semifinali. La loro scelta è ricaduta su Alinghi Red Bull Racing, la squadra svizzera che ha dimostrato di essere un osso duro.



E questo significa una cosa sola: Luna Rossa se la vedrà con gli americani di NYYC American Magic!



Sarà una sfida epica, senza dubbio. Gli americani sono un team fortissimo, ma noi sappiamo che Luna Rossa ha tutte le carte in regola per batterli. Dopotutto, nei Round Robin li abbiamo già battuti!



Jimmy Spithill e i nostri ragazzi sono carichi a molla e pronti a dare il massimo. Ci aspetta una battaglia all'ultimo bordo, ma siamo sicuri che Luna Rossa saprà tirare fuori gli artigli e regalarci uno spettacolo indimenticabile!



Le regate iniziano sabato 14 settembre e si preannuncia un weekend di fuoco! Il programma è fittissimo, con due regate al giorno, e la tensione è alle stelle. Chi riuscirà a strappare il pass per la finale?



Non ci resta che fare il tifo per Luna Rossa e incrociare le dita! Forza ragazzi, spacchiamo tutto!