Dal tuo pc alle acque di Barcellona: diventa campione nell'America's Cup e-Series!

Avete mai sognato di essere al timone di un bolide come l'AC40 e sfidare i migliori velisti del mondo? Preparatevi a salpare ragazzi, perché l'America's Cup e-Series sta per trasformare questo sogno in realtà!


Dimenticate joystick improvvisati e grafiche sgranate: con AC Sailing, il gioco ufficiale della Coppa America, vivrete un'esperienza iperrealistica grazie alla tecnologia di simulazione usata dai team veri! Potrete quasi sentire il vento tra i capelli (virtuali) mentre vi allenate per la sfida definitiva.



Se pensate di avere la stoffa del campione, iscrivetevi alle qualificazioni online che inizieranno il 31 luglio. Avrete sei settimane per dimostrare il vostro valore nelle sfide settimanali e scalare la classifica. I migliori 8 di ogni settimana accederanno alla finalissima del sabato, dove la tensione si taglia col coltello! I punti in palio si alzeranno ad ogni gara, e solo chi saprà mantenere i nervi saldi conquisterà l'ambita vittoria.



Ma non è finita qui: i campioni di ogni settimana si aggiudicheranno un viaggio a Barcellona per la finalissima del 28 settembre, dove si uniranno a due giocatori wildcard per un totale di 8 finalisti! Immaginate l'emozione di gareggiare dal vivo, con il tifo della folla e un montepremi di 50.000 euro in palio! Chi di voi solleverà l'ambito trofeo dell'America's Cup e-Series?



E come se non bastasse, i due migliori della finalissima vivranno un'esperienza unica: dopo due giorni di allenamento intensivo, si metteranno al timone di un vero AC40 per sfidare il team vincitore della Unicredit Youth America's Cup nelle acque di Barcellona! Dal virtuale al reale, i campioni dell'e-Series dovranno dimostrare di essere i migliori anche tra le onde!



Allora, cosa state aspettando? Scaricate AC Sailing su Steam o Epic Store e iniziate ad allenarvi: il futuro della vela è nelle vostre mani!