Luna Rossa Conclude la Fase di Test a Due Barche e si Concentra sui Team Giovanili e Femminili

Cari appassionati della vela e sostenitori del Luna Rossa Supporters Club,

È con grande piacere che vi informiamo del termine della fase di test a due barche del nostro amato team Luna Rossa Prada Pirelli! È stata un'esperienza incredibile e stimolante per tutto il team, e ora siamo pronti a concentrarci sui nostri team giovanili e femminili in vista del lancio del nostro nuovo AC75 all'inizio di aprile.


 Durante l'ultima giornata di test, abbiamo trascorso più di tre ore sulla Baia degli Angeli, ma purtroppo il vento non è stato dalla nostra parte. Dopo un inizio con vento marginale, una raffica di maestrale ha interrotto la nostra sessione di allenamento. Nonostante i nostri migliori sforzi, siamo stati costretti a rientrare in porto e a dire addio alla nostra fedele prototipo LEQ12, che ha svolto un ruolo fondamentale nei nostri test.


 

Parlando della giornata e del futuro del team, Gilberto Nobili, il nostro Operations Manager e vincitore di due America's Cup (con Oracle nel 2010 e nel 2013), ha commentato: "Abbiamo concluso una settimana di due barche piuttosto complicata, ma ora è giunto il momento di concentrarci sui nostri giovani e sulle squadre femminili e preparare la barca per il lancio."

 


Siamo molto emozionati per ciò che ci riserva il futuro e non vediamo l'ora di vedere il nostro nuovo AC75 in azione. Con il supporto dei nostri sostenitori e l'impegno dei nostri team, siamo pronti ad affrontare tutte le sfide che ci attendono con determinazione e passione.

Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e avventure emozionanti!