Luna Rossa e INEOS: che lo spettacolo abbia inizio!

Amici velisti, siete pronti per il botto? Domani si scatena l'inferno... o meglio, si scatena la finale della Louis Vuitton Cup! 🏆

Eh sì, avete capito bene: Luna Rossa e INEOS Britannia si sfideranno in una battaglia epica per aggiudicarsi l'ambito trofeo e il diritto di sfidare i temibili neozelandesi di Emirates Team New Zealand per l'America's Cup.



Già dalle fasi di qualificazione, le due squadre ci hanno regalato regate mozzafiato, all'ultimo bordo, con sorpassi da cardiopalma. Insomma, un antipasto coi fiocchi che fa ben sperare in una finale al cardiopalma! 🔥

Entrambe le squadre hanno un sogno nel cassetto: portare per la prima volta nella loro storia la Coppa America a casa. Ma solo una potrà provare a realizzare questo sogno, almeno per ora!

Chi vincerà? Difficile dirlo, i pronostici sono davvero incerti. Luna Rossa è un team solido, con una grande esperienza alle spalle e tanta voglia di riscatto dopo la finale persa la scorsa edizione.

Dall'altra parte abbiamo INEOS Britannia, un team giovane e affamato, guidato da Sir Ben Ainslie, una vera e propria leggenda della vela.

Insomma, ci aspetta una sfida tra titani, combattuta su ogni bordo, con colpi di scena fino all'ultimo respiro.

E voi, da che parte state? Forza Luna Rossa! 🇮🇹

Vi aspettiamo numerosi al Race Village ed alla Fun Zone per tifare insieme la nostra squadra del cuore! Sarà un'esperienza indimenticabile!