Che peccato! INEOS Britannia si aggiudica la terza regata


 

 

Amici velisti, la terza regata di finale della Louis Vuitton Cup ci ha tenuti col fiato sospeso, ma purtroppo non nel modo in cui avremmo sperato. Dopo l'attesa per la riprogrammazione della regata di ieri, a causa del vento un po' capriccioso, ecco che oggi è stata la volta del troppo vento a mettere i bastoni tra le ruote, o meglio, tra le vele!



Luna Rossa Prada Pirelli, la nostra fantastica barca volante, ha dovuto affrontare un imprevisto proprio mentre si preparava a dare spettacolo. Immaginate: durante l'attesa per la partenza, una stecca della randa ha deciso di fare le bizze, rompendosi e costringendo il nostro equipaggio a rimanere a terra!



Purtroppo, i ragazzi non hanno potuto fare altro che guardare INEOS Britannia tagliare la linea di partenza da sola, aggiudicandosi la vittoria di questa terza regata. Un vero peccato, perché eravamo tutti pronti a tifare per i nostri campioni!



Con questo risultato, il punteggio vede gli inglesi avanti 2 a 1. Ma non disperiamo, amici! La Louis Vuitton Cup è ancora lunga e siamo sicuri che Luna Rossa Prada Pirelli saprà rifarsi nelle prossime regate. Forza ragazzi, siamo tutti con voi!