Romanbatt: quella voglia di rivincita che muove le vele!

Avete presente quella sensazione di essere ad un passo dal traguardo, con il cuore che batte a mille, ma poi... puff! La vittoria sfuma per un soffio. Ecco, immaginate di provarla non in una gara qualsiasi, ma in una regata leggendaria come l'America's Cup!



Ebbene, c'è chi quella sensazione ce l'ha ben impressa nella mente, e non ha nessuna intenzione di riviverla: stiamo parlando di Romano Battisti, ex campione olimpico di canottaggio e oggi "cyclor" a bordo di Luna Rossa Prada Pirelli!



Romano lo sa bene: per raggiungere grandi obiettivi ci vuole impegno titanico, ed è pronto a mettercela tutta per questa nuova sfida. Dopo aver conquistato l'argento olimpico a Londra, sfiorando l'oro per un soffio (indovinate contro chi? Proprio contro i Kiwi!), ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura, portando con sé tutta la grinta e la determinazione di un vero campione.



Ma non pensate che sia tutto sudore e fatica! Dietro le quinte della base di Luna Rossa si respira un'aria di grande famiglia, dove ognuno è pronto a dare una mano, anche solo spazzando il pavimento per permettere ad un compagno di tornare a casa prima dalla famiglia.

Ora, con l'avvicinarsi delle regate, l'adrenalina inizia a salire alle stelle: la tensione si taglia con il coltello, ma è proprio in questi momenti che si vede la stoffa dei veri campioni, e siamo sicuri che Romano, insieme a tutto il team di Luna Rossa Prada Pirelli, ci regalerà delle emozioni incredibili!

Un ultimo dettaglio che ci ha fatto sciogliere il cuore: le figlie di Romano tifano per Luna Rossa! Come biasimarle? Forza Luna Rossa, facciamogli vedere di che pasta siamo fatti!